Parcheggio errato
Per i parcheggi effettuati in modo errato o all’interno di proprietà private, inoltrare una segnalazione a assisenza@mulomobility.it indicando la matricola del mezzo, nel caso di monopattini e biciclette, reperibile dal codice QR o la targa nel caso degli scooter elettrici. E’ sempre preferibile allegare prove fotografiche.
Vorrei che ci fosse qualche monopattino in più nella mia zona, come posso fare la richiesta?
Inoltra una richiesta all’assistenza@mulomobility.it
Sarà necessario indicare Via e Città di riferimento motivandone la richiesta.
Cosa devo fare in caso di sinistro?
In caso di sinistro, richiesta di risarcimento danni è necessario inoltrare una relazione dettagliata (data, orario, Città, Via, numero del mezzo coinvolto) a MUlo Mobiltiy descrivendo la dinamica del sinistro allegando prove fotografiche e/o documenti (CAI).
Ho trovato un monopattino rotto, come faccio a segnalarlo?
Per segnalare un malfunzionamento di un mezzo, informare direttamente l’assistenza a indicando il numero del mezzo e la relativa problematica riscontrata.
Il mezzo risulta in area privata
Ricordiamo che è vietato parcheggiare o posizionare i mezzi all’interno di aree che costituiscono proprietà privata e che non risultano accessibili agli utenti fruitori del servizio ed alla stessa società.
Se un mezzo risulta all’interno di un’area non raggiungibile inviare una segnalazione ad assistenza@mulomobility.it ed indicare il numero del mezzo nel caso di monopattini e biciclette, reperibile dal codice QR o la targa nel caso degli scooter elettrici, allegando eventuale prova fotografica. Se hai bisogno di assistenza immediata, chiamaci
Eventi e Partner
Stai organizzando un evento , vuoi che siano disponibili dei monopattini per gli utenti , invia la tua richiesta al 3791112244 sarai ricontatto .