- FAQ UTILIZZO
- Come si usano i monopattini e Bike di Mulo Mobility.
Per utilizzare i nostri veicoli, aprite l’App Mulo Mobilty e cliccate su Mappa. Dopodichè ricercate il veicolo più vicino a voi e una volta individuato e cliccato, prenotatelo. Dopodichè dirigetevi in prossimità del mezzo e sempre tramite l’App , iniziate la corsa sbloccando il mezzo.
Per attivare la spinta elettrica è necessario dare qualche spinta manualmente con il piede arrivando aa una velocità di circa 5 km/h, quindi potete procedere con l’acceleratore.
- Come si bloccare il mezzo a fine corsa ?
Per bloccare un nostro mezzo è necessario trovarsi all’interno della zona di utilizzo indicata sulla mappa, individuare un parcheggio adatto, cliccare su “Termina Corsa” e aspettare che termini il caricamento dopo l’inserimento della foto.
- Quale il peso massimo supportato dai nostri mezzi ?
I nostri mezzi supportano fino ad un massimo di 110 kg Monopattini e 140 le Bike
- Posso noleggiare piu veicoli da un solo account?
Gli utenti Mulo Mobility possono utilizzare un solo veicolo per account. Una carta di credito può pero essere associata anche a più account.
- Quanto costa il noleggio ?
Il prezzo del noleggio e tutte le informazioni in merito ai costi variano da città a città, per verificarlo visita la sezione Prezzi all’interno dell’App Mulo .
- Come pago la mia corsa ?
Per iniziare una corsa e completare il profilo è necessario inserire una carta di credito valida
- Come mettere in pausa un mezzo ?
Per mettere in pausa il monopattino è sufficiente selezionare il tasto pausa dall’app mentre è attiva la corsa. Il monopattino non sarà visibile ad altri utenti e rimarrà a disposizione. Il costo al minuto rimarrà lo stesso.
- FAQ PROFILO E REGISTRAZIONE
- Come scaricare l’App .
Per scaricare l’applicazione Elerent è necessario visitare Apple Store o Google Play Store, e godere di una connessione stabile.
- Come posso iscrivermi
L’iscrizione è molto semplice, bisogna inserire il nome e cognome dell’utente e una mail valida che verrà utilizzata per le comunicazioni.
- Come mai Mulo app richiede l’attivazione del gps?
Tutti i nostri mezzi sono controllati da remoto tramite un GPS, in questo modo possiamo mostrarvi dove si trovano i veicoli disponibili nelle vostre immediate vicinanze sulla mappa. Inoltre in questo modo possiamo tracciare tutte le vostre corse garantendo un servizio sicuro ed affidabile.
- Perchè richiedete l’accesso alla fotocamera ?
L’accesso alla fotocamera è richiesto per permettervi di sbloccare i nostri mezzi tramite QR Code e per poter scattare foto dei veicoli segnalando eventuali danni.
- I miei dati personali sono tutelati ?
Mulo Mobility tiene moltissimo alla sicurezza dei dati dei sui clienti e alla loro privacy. I dati inviati non saranno in alcun modo venduti o ceduti a terzi .
- Sicurezza Stradale
- Si salire in 2 sul monopattino o Bicicletta ?
I nostri mezzi sono ad uso esclusivo per un’unica persona a bordo, come previsto anche dalla legge italiana.
Un uso improprio dei mezzi comporta una violazione dei nostri termini e condizioni, portando ad una sanzione.
- In caso di Incidente ?
Nel caso di sinistro stradale o incidente, per prima cosa assicuratevi che tutte le persone coinvolte stiano bene, e successivamente contattate tempestivamente soccorsi e autorità locali. Dopodichè contattate il nostro centro assistenza clienti e nel caso sia necessario , potete contattare il nostro ufficio legale tramite mail all’indirizzo ceoerregisrl@ceoerregi
Consigliamo di prendere visione regolarmente dei nostri Termini e condizioni.
- Qual’è età minima per l’utilizzo della flotta in sharing ?
Per i nostri veicoli , l’eta minima richiesta è di 18 anni compiuti. Vi raccomandiamo di visionare regolarmente i nostri termini di uso e condizioni.
- Come garantite la sicurezza sui mezzi ?
Per noi la sicurezza ha la precedenza su tutto. Per questo ogni giorno i nostri tecnici verificano tutti gli scooter disponibili per il noleggio.